Assistenza tecnica

Intervengo nell’analisi e nella risoluzione dei problemi che non è stato possibile affrontare utilizzando le normali tecniche di gestione delle problematiche in WordPress (con l’utilizzo di plugin o l’esecuzione di operazioni standard). Il mio intervento si basa sulla modifica manuale del codice e del database.

Le modalità di lavoro dettagliate verranno riportate nel contratto, ma di seguito puoi trovare alcune informazioni per capire meglio come imposto la collaborazione.

I prezzi e i termini indicati in questa pagina sono solo un esempio indicativo: nel rapporto di lavoro faranno fede solo i termini indicati nel contratto che verrà concordato fra le parti prima dell'inizio del lavoro.

Il lavoro

Per gli interventi a consumo, avremo un file condiviso su Google Drive sul quale è possibile sempre vedere gli avanzamenti in tempo reale. 

Quando necessario, in particolare quando accedo al /wp-admin o alla macchina server via ssh, registro lo schermo e tutte le operazioni che vado ad effettuare, potendo così condividere su una cartella Google Drive tutto lo svolgimento dell'intervento.

Il contratto

Nel contratto viene sempre specificato un massimo di ore di lavoro per mese, in modo tale che il cliente conosca già il massimo spendibile in un mese per contratto, ma tutti i termini dell'accordo vengono sempre discussi privatamente, e possono essere concordate modalità diverse fra un cliente e l'altro.

Il codice

Tutto il codice che scrivo è da considerarsi rilasciato con la licenza MIT.

La fatturazione

La fatturazione degli interventi registrati su Google Drive avviene a fine mese e il pagamento deve essere effettuato entro una settimana.